• Birre

    Birre alla spina
    Auerbräu Braurei

    L’Auerbräu viene prodotta secondo le leggi di purezza, va a dire, solamente con acqua, malto, luppolo e lievito. Le materie prime derivano dalla Baviera e dall’Austria. Sicuramente una delle migliori birre visto che non viene pastorizzata, quindi mantiene intatto il gusto ed il sapore di un vero prodotto naturale. E’ realizzata con un luppolo più delicato e nobile ed è caratterizzata da una freschezza spumeggiante.

    Tipologia: EXPORT HELLES
    Colore: CHIARA

    Birre in bottiglia

    HACKER-PSCHORR 1417
    Birra non filtrata, che presenta un aroma ricco e pieno con note riconducibili alle aree del caldo, dal cereale al floreale. La Frizzantezza sostenuta la rende, nonostante la caratterizzazione di gusto, di facile bevuta.

    Tipologia: KELLERBIER
    Colore: TORBIDO
    Gradazione: 5,5°

    TONGERLO BLONDE
    E’ una birra d’abbazia di alta fermentazione dal colore dorato carico. Birra dall’aroma fruttato di elevata intensità olfattiva e dal gusto rotondo.

    Tipologia: DORATO
    Colore: CHIARA
    Gradazione: 6,5°

    TONGERLO PRIOR
    Birra dal colore biondo dorato, dalla schiuma bianca cremosa e compatta, aderente al bicchiere, il suo aroma è paragonabile ad un cesto di frutta tendente alla pera. Al palato è fresca, dolce ma subito mutata da un amaro luppolato forte ma non aggressivo e costante.

    Tipologia: TRIPLE
    Colore: DORATO
    Gradazione: 9°

    CHARLES V OMMEGANG
    Birra dal colore giallo paglierino e dalla schiuma bianca e cremosa. Il suo carattere asciutto e robusto seduce gli amanti delle birre pils. Lo si deve ai suoi tre tipi di varietà di luppoli e ai suoi aromi delicati di limone. Tripla fermentazione in bottiglia.

    Tipologia: SPECIALE
    Colore: CHIARA
    Gradazione: 8°

    GRADO PLATO SVEVA (BIRRA ARTIGIANALE)
    Birra chiara ispirata alle lager bavaresi. E’ una birra beverina che si assapora a grandi sorsate perchè i toni caldi e dolci del malto ben si equilibrano con l’amaro del luppolo. Premiata come la MIGLIOR BIRRA ARTIGIANALE D’ITALIA.

    Tipologia: BIRRA ARTIGIANALE
    Colore: CHIARA
    Gradazione: 4,9°

    CHARLES QUINT GOLD
    Birra belga di alta fermentazione, l’aspetto è dorato carico, la schiuma è molto fine , abbondante, cremosa e persistente. Al palato il corpo si presenta robusto e strutturato, le note dell’area del malto sono prevalenti, ma equilibrate con il notevole tasso alcolico.

    Tipologia: BELGIAN BLOND ALE
    Colore: CHIARA
    Gradazione: 8,5°

    PAULANER SALVATOR
    La più nota e la più ricca di tradizioni di tutte le birre Paulaner, che richiede ogni anno, una particolare dedizione da parte del birraio. I orti ingredienti di base conferiscono a questa birra scura, molto forte, il suo carattere unico.
    Tipologia: ROSSA DOPPIO MALTO
    Colore: ROSSA
    Gradazione: 7,9°

    CHARLES QUINT RUBIS
    Birra belga dal colore intenso e dal profumo di malto di frutta rossa, con buona trasparenza e frizzantezza, abbondante schiuma biancastra intensa e cremosa. Corposa e ben strutturata.

    Tipologia: BELGIAN RED ALE
    Colore: RUBINO
    Gradazione: 8,5°

    PAULANER WEISS
    L’anima di questa tipica frizzante specialità Bavarese è rappresentata dal lievito proveniente dalle coltivazioni proprie della fabbrica, in combinazione con i migliori cereali impiegati per la preparazione, nasce una birra chiara con la torbidezza naturale dovuta al lievito.

    Tipologia: BIRRA DI FRUMENTO
    Colore: TORBIDO
    Gradazione: 5,4°